Notizie flash

Questa è una notizia flash, per modificarne il contenuto accedi al Pannello Amministratore di Joomla e dal menu Contenuti clicca su Gestione articoli. Seleziona il titolo della newsflash, effettua le modifiche e salva.

Newsflash 1

Con Joomla! è semplice realizzare siti di qualsiasi tipo. Se desideri un sito vetrina o costruire una grande community online, Joomla! ti permette di sviluppare un nuovo sito in pochi passi e aggiungere le funzionalità aggiuntive necessarie. Le centinaia di estensioni disponibili per Joomla! ti aiuteranno a implementare nel tuo sito nuovi servizi.

Gestione contenuti

L'unica cosa certa di un sito web è che questo è sempre in movimento! Joomla! rende semplice aggiungere articoli, contenuti, immagini, video, e altro ancora. Gli amministratori del sito possono modificare e gestire contenuti nel'contesto'- cliccando sul tasto 'Modifica'. Il webmaster può modificare il contenuto da un pannello di controllo grafico anche senza dover accedere alle aree amministrative del sito.

Extensions

Con una libreria di centinaia di estensioni gratuite, permette di trovare gli strumenti necessari alla crescita del vostro sito Joomla!. Potrete anche aggiungere i vostri lavori quindi non aspettate, controllate subito la sezione Joomla! Extensions.