pr-sample23

Interni

In questi due templi - il tempio materiale luogo di adorazione e il tempio spirituale dentro di me, dove abita lo Spirito Santo - il nostro atteggiamento deve essere la pietà che adora e ascolta; che prega e chiede perdono; che loda il Signore - (Papa Francesco, Meditazione Mattutina nella Cappella della Domus Sanctae Marthae, 22 novembre 2013)

pr-sample24

Esterni

La Parrochia è presenza ecclesiale nel territorio, ambito dell'ascolto della Parola, della cescita della vita cristiana, del dialogo, dell'annuncio, della carità generosa, dell'adorazione e della celebrazione. Attraverso tutte le sue attività, la Parrocchia incoraggia e forma i suoi membri perchè sia agenti dell'evangelizzazione - (Papa Francesco, Enciclica Evangelii Gaudium n.28)

pr-sample24

Il quartiere

La realtà si capisce meglio dalle periferie che dal centro. - (Papa Francesco, Visita ad una Parrocchia romana, 26 maggio 2013)